Doppiaggi Italioti è su Patreon

patreon2largo
Doppiaggi Italioti produce gratuitamente video e articoli di intrattenimento oltre a restaurare film nelle loro versioni cinematografiche italiane.
Se i contenuti da noi pubblicati sono di vostro gradimento e volete contribuire alla loro creazione, considerate la possibilità di diventare nostri sponsor su Patreon, la piattaforma più famosa per supportare creatori di contenuti.
Sacrificare meno di un euro al mese (ovvero gli spiccioli che trovate per caso sul marciapiedi) può non incidere molto sulle vostre finanze ma può aiutare moltissimo noi. Scoprite i vantaggi del “patronato” nella nostra pagina Patreon:

http://www.patreon.com/doppiaggiitalioti

In cambio delle modeste somme che deciderete di devolvere, come ricompensa e come nostro ringraziamento, potrete accedere a contenuti in esclusiva come foto e video dai dietro le quinte di Doppiaggi italioti, aggiornamenti sui progetti attualmente in corso, scene tagliate dai nostri video e potrete vedere i futuri episodi della serie “i videocommentatori” in anteprima. Il funzionamento è semplicissimo ma comunque è spiegato anche sulla nostra pagina Patreon.
Se non siete inclini a donare va bene lo stesso, apprezziamo comunque la vostra fedeltà come lettori (o spettatori), cosa che già di per sé è un contributo soddisfacente! Ma se vorrete contribuire ulteriormente, le vostre donazioni andranno a supportare la creazione di ulteriori contenuti e anche ad evitare che per ogni film brutto che guardiamo in videocassetta io debba fare questo per mezz’ora-quaranta minuti…


In ogni caso noi continueremo a pubblicare video e articoli di intrattenimento così come abbiamo sempre fatto.
Grazie.


Scopri di più da Doppiaggi italioti

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Ex-docente, blogger bilingue con il pallino per l'analisi degli adattamenti italiani e per la preservazione storica di film. Ora dialoghista per studi di doppiaggio.

Rispondi