Videocommento a “The Lady” episodio 10 – FINALE

ep10blog
Petar è sempre più spazientito mentre ci “godiamo” il decimo e ultimo episodio di questo “film” di Lory Del Santo, spacciato al mondo come “webseries”, perché ci tengo a ricordarlo, dovrebbe essere un film. Scusate per l’eccesso di virgolette.
In questa puntata procede l’attività criminale dell’agenzia di Lona con nuovi possibili clienti che appaiono su schermo, uno di questi è un marito ricco che non vuole divorziare per evitare di dover dividere le proprie ricchezze. Si avvarrà dei “servizi” dell’agenzia del crimine di Lona per far fuori la moglie? Chissà! Nel frattempo si scopre che la parola “stilisti” significa “assassini professionisti” e altrove, in California, l’autopa bionda prova a fare l’attrice, già che è in zona…
L’episodio termina tragicamente con Luc torturato nelle segrete del grattacielo di The Lady, ma di cui noi vediamo solo una delirante allucinazione, come accadeva nel film Brazil.
Con il montaggio di questo nostro episodio, Leo ci regala una sequenza finale che la Del Santo se la sogna. Sempre Leo è anche al doppiaggio del Gremlin.

Ex-docente, blogger bilingue con il pallino per l'analisi degli adattamenti italiani e per la preservazione storica di film. Ora dialoghista per studi di doppiaggio.

Rispondi