Videocommento a "ALIENS NIGHT" di Andrea Ricca

 

Fare click sull'immagine per vedere il video

Fare click sull’immagine per vedere il video


Mentre continuo a lavorare su un paio di articoli e mentre Leo finisce di trascrivermi una preannunciata intervista, ecco un nuovo episodio de’ i videocommenti di E&P, una serie che pubblico quasi-settimanalmente su YouTube nella quale io ed il mio amico Petar ci sediamo a commentare dal vivo web series e film trash (o di discutibile successo) e dove ci inventiamo comiche spiegazioni alternative quandunque la trama di ciò che vediamo esca dai confini del sensato o del plausibile.
Questo corto italiano, intitolato ALIENS NIGHT (e da noi ribattezzato CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGI), ci è stato suggerito a scatola chiusa. Un saluto affettuoso all’autore.


Scopri di più da Doppiaggi italioti

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Ex-docente, blogger bilingue con il pallino per l'analisi degli adattamenti italiani e per la preservazione storica di film. Ora dialoghista per studi di doppiaggio.

2 Commenti

  • Antonio L.

    6 Marzo 2015 alle 15:26

    Ragazzi mi avete fatto crepare dalle risate, Petar sei troppo forte! 😀
    Secondo me l’animazione degli alieni non era così terribile trattandosi di un prodotto amatoriale però… prima di passare alle riprese e alla post produzione bisognerebbe scrivere una sceneggiatura!
    P.s.: certo che il finale porno con l’alieno violentato dalla ragazza lo volevamo tutti, dai non ci nascondiamo! 😀

    Rispondi
    • Evit

      6 Marzo 2015 alle 18:01

      Petar apprezzerà il complimento, del resto lo metto lì accanto a me apposta per farmi ridere.
      Come sempre, io e Petar raramente ci lamentiamo dell’aspetto visivo di questi prodotti, quanto della trama, molte volte appena abbozzata o che rimane troppo spesso soltanto nella mente dell’autore (“The Lady” con LeBron e simili era una tragedia da questo punto di vista).

      Rispondi

Rispondi