Non comprate quel biglietto #6: Terminator Genisys

click sull'immagine per vedere il video

click sull’immagine per vedere il video

Con mezzi di fortuna e in una posizione inedita (e molto gaia), Petar e Enrico discutono, a loro solito modo, del nuovo capitolo della serie Terminator, senza tuttavia addentrarsi nella trama.

Non sveliamo niente che non si fosse già capito dal trailer. Come da tradizione, non perdetevi la sequenza dopo i titoli di coda che potrete trovare separatamente anche facendo click sulla seguente immagine…

Fate click per vedere la canzone di Kyle Reese

Fate click per sentire la canzone di Kyle Reese

Ex-docente, blogger bilingue con il pallino per l'analisi degli adattamenti italiani e per la preservazione storica di film. Ora dialoghista per studi di doppiaggio.

4 Commenti

    • Evit

      23 Luglio 2015 alle 17:16

      Grazie, è stato un puro caso che io abbia letto l’invocazione perché solo adesso mi sono messo a leggere nel tuo blog i recenti articoli, ciò che per giorni non ho potuto fare. Hai fatto bene quindi ad avvertirmi anche qui

      Rispondi
  • Cassidy

    24 Luglio 2015 alle 16:57

    La grecia è in crisi per colpa della costruzione delle macchine del tempo? Terminator MacGuyver che costruisce solenoidi trasformandosi le mani nei pugni razzo di Mazinga, ma soprattutto Skynet che ha mandato dei Terminator nell’antica Roma, così, per precauzione…. Mi avete fatto morire 😉 😀 😀 La dieta di Kyle Reese… No basta, basta! il confronto tra i due Resse è impietoso, siete grandi 😉 Cheers!

    Rispondi
    • Evit

      24 Luglio 2015 alle 18:40

      Ti ringrazio molto Cassidy, almeno ripago per le risate che mi fai fare tu con le tue recensioni.
      Peccato solo per le scene che, a causa di un problema tecnico, non sono state registrate. In quelle eravamo in lacrime e con la voce stridula… Ahimè!

      Rispondi

Rispondi