Con mezzi di fortuna e in una posizione inedita (e molto gaia), Petar e Enrico discutono, a loro solito modo, del nuovo capitolo della serie Terminator, senza tuttavia addentrarsi nella trama.
Non sveliamo niente che non si fosse già capito dal trailer. Come da tradizione, non perdetevi la sequenza dopo i titoli di coda che potrete trovare separatamente anche facendo click sulla seguente immagine…
Scopri di più da Doppiaggi italioti
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
4 Commenti
Cassidy
23 Luglio 2015 alle 16:35Eccoli! Vi ho invocati entrambi qui:
http://labaravolante.blogspot.it/2015/07/terminator-genisys-2015-se-un-film-non.html
e puntualissimi siete arrivati 😉 Appena posso me la sparo, non vedo l’ora! Ci rileggiamo per i commenti, Cheers!
Evit
23 Luglio 2015 alle 17:16Grazie, è stato un puro caso che io abbia letto l’invocazione perché solo adesso mi sono messo a leggere nel tuo blog i recenti articoli, ciò che per giorni non ho potuto fare. Hai fatto bene quindi ad avvertirmi anche qui
Cassidy
24 Luglio 2015 alle 16:57La grecia è in crisi per colpa della costruzione delle macchine del tempo? Terminator MacGuyver che costruisce solenoidi trasformandosi le mani nei pugni razzo di Mazinga, ma soprattutto Skynet che ha mandato dei Terminator nell’antica Roma, così, per precauzione…. Mi avete fatto morire 😉 😀 😀 La dieta di Kyle Reese… No basta, basta! il confronto tra i due Resse è impietoso, siete grandi 😉 Cheers!
Evit
24 Luglio 2015 alle 18:40Ti ringrazio molto Cassidy, almeno ripago per le risate che mi fai fare tu con le tue recensioni.
Peccato solo per le scene che, a causa di un problema tecnico, non sono state registrate. In quelle eravamo in lacrime e con la voce stridula… Ahimè!