Masochisticamente abbiamo continuato con questa serie scoprendo (purtroppo) che la protagonista praticamente scompare dalle scene e che dozzine di nuovi personaggi usa-e-getta vengono vomitati ogni pochi secondi aggiungendo confusione e noia… questo accade dall’episodio 3 in poi. Il due… non ricordo manco cosa succede nel due. Cliccate sull’immagine per scorprirlo e non perdetevi la clip finale dopo i titoli di coda.
Gli altri episodi seguiranno al più presto, sono già stati registrati un paio di settimane fa ma il mio tecnico del montaggio, Leo Gorlami, ci lavora quando può.
Qui invece trovate l’episodio “pilota”.
Nota curiosa: qualcuno ha trovato il mio blog cercando su Google “the lady lory cagata“.
Scopri di più da Doppiaggi italioti
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
6 Commenti
Antonio L.
4 Dicembre 2014 alle 16:05Oscar! Oscar! Vieni a vedere questo video!
Oscar Luigi Scalfaro: Io non ci sto!
😀
Ragazzi, come fate a resistere a questa massa organica anfibia comunemente detta…
Evit
4 Dicembre 2014 alle 16:27Ahah! In compagnia, come vedi dalle nostre facce, è uno spasso… Anche se devo dire che gli episodi successivi erano sempre più noiosi e confusionari… ma le battute non sono mancate.
Nicola Giove
4 Dicembre 2014 alle 20:39Il tecnico del montaggio si chiama Leo Gorlami… o Gorlomi? Lo pronuncio correttamente? Per cortesia, me lo ripete ancora? Ancora una volta, ma adesso vorrei proprio sentire la musica delle parole!
Evit
4 Dicembre 2014 alle 20:41Ahah qualcuno se n’è accorto!
Nicola Giove
4 Dicembre 2014 alle 23:41Bownjorno! 🙂 😀
Antonio L.
5 Dicembre 2014 alle 12:36Secondo me ce n’eravamo accorti tutti 🙂