Enrico, autore del blog Doppiaggi Italioti, propone al compagno di visioni, Petar, “Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate”, terzo capitolo della saga che nessuno aveva richiesto.
Ormai siamo al diciottesimo episodio della serie “i videocommentatori” che viene pubblicata saltuariamente su YouTube, rubrica nella quale guardiamo un film e lo commentiamo in diretta, tenendo poi le parti migliori o più interessanti. In questa puntata sono riuscito a limitarmi a 16 minuti! Un vero record.
Scopri di più da Doppiaggi italioti
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
5 Commenti
Cassidy
19 Agosto 2015 alle 12:29La verità sulle dimensioni di Caio è una verità che qualcuno prima o poi doveva rivelare 😉 Per altro i vermoni lasciano allibiti tutti 😉 Le Aquile del Fernet Branca metafora degli Americani… con voi due non si corre mai di incappare nell’allarme sbadiglio 😉 Cheers!
Evit
19 Agosto 2015 alle 12:33Ahah, grazie. Questa volta c’è stata una vera e propria “Fatality” che raramente è accaduta in passato. Lo Hobbit 3 ha anche questo di primato
Antonio L.
20 Agosto 2015 alle 10:31Come vedo non sono l’unico a dire che questi film sono delle palle colossali e vengono anche girati troppo in fretta, gli effetti a volte sembrano anni ’90 per quanto sono finti.
Evit
20 Agosto 2015 alle 10:37Se pensi che da 2 ore e 12 totali ho salvato solo 15 minuti, ti lascio immaginare quanto ci siamo rotti i coglioni con questo terzo Hobbit.
Più che girati troppo in fretta sono PENSATI troppo in fretta.
Pingback:
12 Aprile 2016 alle 14:36