Enrico viene sottoposto a “L’Uomo d’Acciaio” (2013) come punizione per avere detto non gli era dispiaciuto abbastanza quando lo vide la prima volta al cinema; Petar demolisce ogni elemento del film; alcuni film sconosciuti vengono citati.
In attesa della pubblicazione di ben DUE interviste e qualche articolo (non tutti i ritardi dipendono da me), ecco l’ennesimo riempitivo!
Non vorrei dare l’impressione che l’attività su YouTube abbia soppiantato quella sul blog, è che al momento non ho molto tempo di dedicarmi alla scrittura. Il materiale video, invece, viene registrato regolarmente ogni volta che mi incontro con Petar, cosa che, come da tradizione decennale, avviene quasi ogni fine settimana. Ciò che vedete in questi video è uno spaccato di normali conversazioni durante la visione di film, non c’è alcuna recitazione né copioni preparati in anticipo. Spero dunque che apprezziate il riempitivo, il quale vuole essere appunto un riempitivo e non una “nuova attività” sostitutiva. Insomma, non chiamatemi “youtuber” che mi offendo.
In compenso, in questo episodio troverete anche una frase oscena che emerge dal doppiaggio italiano del film!
Scopri di più da Doppiaggi italioti
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
8 Commenti
Cassidy
10 Giugno 2015 alle 12:57Ah! Questo me lo voglio proprio godere 😀 Appena ho un minuto me lo guardo e poi ripasso… Cheers!
Evit
10 Giugno 2015 alle 12:58Noi siamo qui ad aspettarti 😉
Matt
18 Giugno 2015 alle 10:11This Film Is Ass! (cit.)v
P.S Aspetto con ansia l’intervista
Evit
18 Giugno 2015 alle 10:12Ahahah! Anche io attendo che mi rimandino un paio di interviste. Siamo sulla stessa barca :/
Matt
18 Giugno 2015 alle 10:17E approposito guardando il video mi sono chiesto :<>
Matt
18 Giugno 2015 alle 10:21Me l’ hanno cancellato :Allora ma se Krypton stava per esplodere non potevano lasciare lì Zod e i suoi uomini e andare loro sulle navi a forma di pene e salvarsi il culo?
Ma forse sono io troppo stupido…
Matt
18 Giugno 2015 alle 10:45Ancora ti piace World War Z
https://www.youtube.com/watch?v=JW6R3772Y6k
Vai a 2:01:00 :Man Of Steel e World War Z
Evit
18 Giugno 2015 alle 19:20Molto divertente, non conoscevo questo personaggio.
Quella di WWZ era un po’ una battuta per stimolare Petar a voler distruggere anche quello. Anche in questo caso posso solo parafrasare Petar dicendo che al cinema “non mi era dispiaciuto abbastanza”. Detto ciò, tra i due, World War Z è in ogni caso superiore a l’Uomo d’acciaio, il che può dir poco di WWZ ma la dice lunga dell’uomo d’acciaio! ;D