Videocommento a "L'Uomo d'acciaio" (Man of Steel)

cover-blog

Fate click sulla copertina per vedere l’episodio

Enrico viene sottoposto a “L’Uomo d’Acciaio” (2013) come punizione per avere detto non gli era dispiaciuto abbastanza quando lo vide la prima volta al cinema; Petar demolisce ogni elemento del film; alcuni film sconosciuti vengono citati.

In attesa della pubblicazione di ben DUE interviste e qualche articolo (non tutti i ritardi dipendono da me), ecco l’ennesimo riempitivo!
Non vorrei dare l’impressione che l’attività su YouTube abbia soppiantato quella sul blog, è che al momento non ho molto tempo di dedicarmi alla scrittura. Il materiale video, invece, viene registrato regolarmente ogni volta che mi incontro con Petar, cosa che, come da tradizione decennale, avviene quasi ogni fine settimana. Ciò che vedete in questi video è uno spaccato di normali conversazioni durante la visione di film, non c’è alcuna recitazione né copioni preparati in anticipo. Spero dunque che apprezziate il riempitivo, il quale vuole essere appunto un riempitivo e non una “nuova attività” sostitutiva. Insomma, non chiamatemi “youtuber” che mi offendo.
In compenso, in questo episodio troverete anche una frase oscena che emerge dal doppiaggio italiano del film!

8 Comments

Rispondi