Mentre continuo a lavorare su un paio di articoli e mentre Leo finisce di trascrivermi una preannunciata intervista, ecco un nuovo episodio de’ i videocommenti di E&P, una serie che pubblico quasi-settimanalmente su YouTube nella quale io ed il mio amico Petar ci sediamo a commentare dal vivo web series e film trash (o di discutibile successo) e dove ci inventiamo comiche spiegazioni alternative quandunque la trama di ciò che vediamo esca dai confini del sensato o del plausibile.
Questo corto italiano, intitolato ALIENS NIGHT (e da noi ribattezzato CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGI), ci è stato suggerito a scatola chiusa. Un saluto affettuoso all’autore.
Scopri di più da Doppiaggi italioti
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
2 Commenti
Antonio L.
6 Marzo 2015 alle 15:26Ragazzi mi avete fatto crepare dalle risate, Petar sei troppo forte! 😀
Secondo me l’animazione degli alieni non era così terribile trattandosi di un prodotto amatoriale però… prima di passare alle riprese e alla post produzione bisognerebbe scrivere una sceneggiatura!
P.s.: certo che il finale porno con l’alieno violentato dalla ragazza lo volevamo tutti, dai non ci nascondiamo! 😀
Evit
6 Marzo 2015 alle 18:01Petar apprezzerà il complimento, del resto lo metto lì accanto a me apposta per farmi ridere.
Come sempre, io e Petar raramente ci lamentiamo dell’aspetto visivo di questi prodotti, quanto della trama, molte volte appena abbozzata o che rimane troppo spesso soltanto nella mente dell’autore (“The Lady” con LeBron e simili era una tragedia da questo punto di vista).