Non comprate quel biglietto #7: The Visit di M. Night Shyamalan

(click per vedere il video)

(click per vedere il video)


Dato che il trailer ci aveva già ridotto in lacrime dalle risate qualche mese fa, abbiamo deciso di correre al primo spettacolo della giornata (così pagando il meno possibile) e vederci The Visit, la nuova commedia-horror di Manoj Nelliyattu Shyamalan, il regista di due grandi successi di pubblico e di critica: After Earth e L’Ultimo dominatore dell’aria.
Se fate click sull’immagine di copertina potrete vedere la nostra discussione post-film montata e caricata in fretta e furia per salvare più persone possibile da questo acquisto incauto. Gli spoiler importanti riguardanti la sorpresa-shock finale (tipica di tutti i film di Shyamalan) saranno ben segnalati in anticipo quindi non temete, avrete modo di saltarli.

Docente e blogger bilingue con il pallino per l'analisi degli adattamenti italiani e per la preservazione storica di film.

11 Comments

    • Evit

      26 Novembre 2015 at 20:59

      Anche noi lo attendevamo da tempo ed il trailer era già stato soggetto di molte conversazioni esilaranti tra me e Petar. Se devi pagare per vederlo però ti consiglio di ripensarci 😛

      Rispondi
    • Evit

      27 Novembre 2015 at 23:38

      C’è sempre anche tanto materiale che taglio e che magari può far ridere, ma ahimè non si può tenere proprio tutto. La cosa buona è che tendo a tagliare più me stesso che Petar, quindi state tranquilli, fan di Petar, il suo materiale permane quasi sempre nei miei director’s cut.

      Rispondi
  • Georgeone

    1 Dicembre 2015 at 11:22

    E’ la terza volta che il vostro commenta cozza con le altre opinioni sparse sulla rete e la cosa mi rincuora: ho trovato anche io Jurassic Word OSCENO e INGUARDABILE, Ex Machina non mi e’ piacito ma era comunque guardabile e ora arriva questo the Visit che non ho ancora visto, ma che molti hanno osannato…. Di solito sono molto vicino ai vostri gusti, e mi incuriosisce come film simili possano essere tanto acclamati quando sono palesemente delle boiate… Vi faro’ sapere riguardo a The Visit, ma ho quasi paura di vederlo…. ciao!

    Rispondi
    • Evit

      1 Dicembre 2015 at 11:35

      Oh, oioi! Facci sapere quanto ti ha fatto ridere. È un’ottimo film comico!
      Ci fa piacere essere fuori dal coro, però in questo caso ho sentito anche moltissime lamentele su come non fosse assolutamente un horror al contrario di ciò che il trailer voleva far credere.
      Mettici poi che anche il regista ha ammesso che non sapeva che tono dargli…

      Rispondi

Rispondi