Videocommento a “LUCY” di Luc Besson

copertina-youtube
In questo quattordicesimo episodio dei “videocommenti”, io e Petar ci siamo visti Lucy con Scarlett Johansson, pur non sapendo niente del film ma attirati dalla premessa scema proposta nel trailer: la protagonista avrebbe sbloccato il 100% del suo cervello, ottenendo così poteri paranormali invece che un attacco epilettico. Solo sul finale scopriamo che c’era Luc Besson alla regia.
Come sempre, fate click sulla copertina per vederlo.
 

Docente e blogger bilingue con il pallino per l'analisi degli adattamenti italiani e per la preservazione storica di film.

3 Comments

  • Antonio L.

    20 Marzo 2015 at 17:11

    Ragazzi voi siete uno spasso, voglio vedere qualche film insieme a voi! All’inizio ho pensato che Luc Besson avesse appreso la lezione di Ed Wood di utilizzare scarti di riprese da altri film per allungare il proprio. 😀 Quando Lucy li porta in quella realtà bianca possiamo scorgere in lontananza Morpheus che dice “questo è… struttura”, mi fermo qui con le scemenze per non annoiare. Meno male che non ho speso i soldi per vedere questo film, ho usato bene il mio 10%.

    Rispondi
    • Evit

      20 Marzo 2015 at 17:20

      Hai usato il tuo 10% benissimo evitando questa robaccia ahahahah! Anche Leo mi citava “questo è struttura” dopo aver visto quest’ultimo episodio, era una battuta facile che ho tralasciato anche se subito dopo ho accennato ad un’entrata in Matrix.
      Chissà, magari in futuro considereremo l’idea di organizzare qualche visione in diretta con i fan, per ora la mia connessione non mi consente niente di simile.

      Rispondi

Rispondi