Prometheus adesso esce a settembre… credo

Buone notizie ciurmaglia, la Fox sembra che abbia dato ascolto alla furia omicida di molti internauti italiani e Promesseus torna ad essere in programmazione per settembre, in particolare il 14 settembre.
Tutto sommato credo che me lo andrò a rivedere. Per gli impazienti, voglio ricordare che c’è già una mia recensione del film, nella quale ho cercato di evitare gli spoiler. E’ vero che ci saranno dettagli che potranno sembrare spoiler (la morte di due stupidi personaggi, un complesso alieno) ma vi assicuro che non sono spoiler, non rivelano la trama, né colpi di scena inattesi, e comunque niente che non abbiate già visto nel trailer.
Torno per l’ennesima volta a ri-alterare la locandina usata originariamente in un vecchio articolo così da ricordarvi l’ebefrenìa della Fox e delle loro decisioni ingiustificate e ingiustificabili:


Scopri di più da Doppiaggi italioti

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Ex-docente, blogger bilingue con il pallino per l'analisi degli adattamenti italiani e per la preservazione storica di film. Ora dialoghista per studi di doppiaggio.

Ancora non ci sono commenti

Rispondi